Terminator: Genisys - James Cameron: "Vi innamorerete del film!"

Il regista e autore di Terminator e Terminator 2 - Il giorno del giudizio rivela in un video le sue impressioni sul nuovo film della saga che arriverà nelle sale italiane il 9 giugno.

James Cameron, regista e autore di Terminator e Terminator 2 - il giorno del giudizio, ha avuto modo di vedere in anteprima Terminator: Genisys e ha condiviso le sue opinioni.
Non essendo stato coinvolto in nessun modo, il filmmaker ha spiegato che da semplice fan inizialmente ha riconosciuto elementi conosciuti e ha notato moltissimo rispetto nei confronti dei lungometraggi originali, poi il nuovo capitolo prende una direzione inaspettata e originale che permette, in un certo senso, di dare vita a una rinascita della storia di Terminator.

Cameron spiega quindi che Arnold Schwarzenegger porta il suo personaggio a un altro livello, mentre di Sarah Connor si mostra forza e vulnerabilità.
Trasformare John Connor in un cattivo, infine, cambia tutto e ha permesso di infondere grande originalità al progetto, ma i fan, nonostante le modifiche, saranno entusiasti di Genisys, che arriverà nelle sale italiane il 9 luglio.
Fanno parte del cast anche Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, J.K. Simmons, Byung-Hun Lee e Matt Smith.