Terminator: Genisys - Il trailer sul web

Scopriamo insieme le prime immagini dell'ambizioso reboot firmato da Alan Taylor che rilancia una nuova trilogia incentrata sulla macchina da guerra interpretata da Arnold Schwarzenegger.

Abbiamo aspettato questo momento a lungo e finalmente siamo stati accontentati. Il primo trailer di Terminator: Genisys è finalmente arrivato sul web. Come si presenta il look del nuovo reboot di una delle saghe seminali della moderna fantascienza cinematografica? Cupo, futuristico e spettacolare. Il promo viene inaugurato dalla guerra tra umani e robot che infiamma la terra. Per fermare la catastrofe arriva la chiamata di un John Connor dal volto deturpato dalle cicatrici che invia nel passato il suo braccio destro per salvare la vita alla madre Sarah. Emilia Clarke, nei panni di Sarah Connor, sfodera una grinta che non fa rimpiangere Linda Hamilton, e poi c'è l'inossidabile Arnold Schwarzenegger per il quale il tempo non sembra essere passato che promette 'I'll be back!'. La tradizione, a prima vista, sembra rispettata!

Terminator: Genisys, Schwarzenegger svela il titolo definitivo del film
Terminator: Genisys, Schwarzenegger svela il titolo definitivo del film

Terminator: Genisys si apre nel 2029, quando la Guerra Futura è in corso e un gruppo di ribelli umani combatte l'intelligenza artificale Skynet. John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza e Kyle Reese (Jai Courtney) il suo braccio destro, cresciuto tra le rovine di una California post-apocalittica. Come nell'originale Terminator, Connor invia Reese indietro nel tempo nel 1984 per salvare sua madre, Sarah, da un Terminator programmato per ucciderla ed evitare così la nascita di John. Ma quando Reese arriva nel passato scopre che niente è come si aspettava.

Terminator: Genisys, diretto Alan Taylor, e firmato da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier, arriverà al cinema il 1 luglio 2015. Il budget si aggira sui 170 milioni e l'intento dei produttori è quello di rilanciare un franchise di culto rinnovandolo con elementi originali. Il film sarà, infatti, il primo capitolo di una nuova trilogia.