Terminator: Genisys - Ecco il motion poster

Domani approderà in rete il primo trailer del reboot interpretato da Jason Clarke, Emilia Clarke, Matt Smith e dall'iconico Arnold Schwarzenegger.

Paramount Pictures ha diffuso un motion poster dedicato a Terminator: Genisys. Lo studio ha, inoltre, annunciato l'arrivo dell'atteso trailer del film, previsto per domani.

Terminator: Genisys, reboot della saga fantascientifica di culto creata da James Cameron, si pone in continuità con i precedenti capitoli ricreando scene mutuate dai precedenti episodi. Il film si apre nel 2029, quando la Guerra Futura è in corso e un gruppo di ribelli umani combatte l'intelligenza artificale Skynet. John Connor (Jason Clarke) è il leader della resistenza e Kyle Reese (Jai Courtney) il suo braccio destro, cresciuto tra le rovine di una California post-apocalittica. Come nell'originale Terminator, Connor invia Reese indietro nel tempo nel 1984 per salvare sua madre, Sarah, da un Terminator programmato per ucciderla ed evitare così la nascita di John. Ma quando Reese arriva nel passato scopre che niente è come si aspettava.

Nel cast del film troviamo la star Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, J.K. Simmons e Matt Smith. Il film, diretto da Alan Taylor, arriverà al cinema il 1 luglio 2015 inaugurando una nuova trilogia.