Terminator: Genisys - Ancora misterioso il ruolo affidato a Matt Smith

L'ex protagonista di Doctor Who deve ancora apparire nei video promozionali del film, e continuano a susseguirsi le ipotesi sulla parte che gli è stata affidata.

Il nuovo trailer di Terminator: Genisys è arrivato da poche ore rivelando nuove scene e dettagli in anteprima tratti dal film.
Uno degli elementi avvolti ancora dall'incertezza è tuttavia il ruolo affidato all'attore Matt Smith (Doctor Who), che deve ancora apparire in uno dei video promozionali.
Il sito britannico RadioTimes ha quindi ipotizzato una teoria basata su questa assenza: Smith potrebbe interpretare un nuovo, misterioso Terminator.

Leggi anche: Terminator: Genisys - le prime immagini di Emilia Clarke e Matt Smith

Gli unici dettagli ufficiali sul personaggio interpretaro da Matt sono che il personaggio si chiama Tim e dovrebbe combattere insieme alla resistenza umana accanto a John Connor (Jason Clarke), Kyle Reese (Joel Kinnaman) e gli altri protagonisti.
Una seconda ipotesi è che in realtà il ruolo affidato a Smith sia marginale e si tratti solo di un soldato senza particolare rilevanza nella storia, spiegazione però in contrasto con i primi comunicati che accennavano a una "parte importante" nella nuova trilogia con protagonista Arnold Schwarzenegger. Il personaggio potrebbe però essere solo introdotto in Terminator: Genisys, per poi acquisire maggiore importanza nei successivi lungometraggi.