Terminator: Genesis - John Boyega nel cast?

Arnold Schwarzenegger rivela i primi dettagli del plot del reboot giustificando l'invecchiamento del suo personaggio robotico.

Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che voleva l'emergente John Boyega pronto a unirsi al cast di Star Wars: Episode VII. A quanto pare J.J. Abrams non è l'unico regista alle prese con un franchise di successo che aspira ad avere il giovane attore tra i propri collaboratori. Oggi scopriamo che Boyega potrebbe essere ingaggiato per affiancare la superstar Arnold Schwarzenegger nel nuovo Terminator: Genesis. L'attore sarebbe entrato in trattative per interpretare il figlio di Miles Dyson, ingegnere della Cyberdyne responsabile della nascita di Skynet. Dal momento che i due progetti entreranno in produzione nello stesso periodo John Boyega non potrà comparire in entrambi perciò attendiamo di scoprire che ne sarà di lui.

Nel frattempo Arnold Schwarzenegger non sta più nella pelle. L'attore, che si appresta a tornare a vestire i panni del celebre Terminator, ha rivelato nel corso di un'intervista a MTV i primi dettagli sul plot. Ecco cosa ha dichiarato l'ex Governatore della California: "Terminator ha molto a che fare con i viaggi nel tempo, così ci sarà un T-800 più giovane e vedremo cosa combinerà quel modello una volta riprogrammato e chi ci sta dietro. Il film sarà ricco di interessanti colpi di scena". Schwarzenegger ha, inoltre, giustificato la sua presenza anagrafica: "Il personaggio è pensato in modo da essere internamente una macchina, uno scheletro di metallo. Ma al di fuori è ricoperto da carne umana. Perciò anche la carne di Terminator invecchia, come quella degli umani. Magari non così velocemente, ma invecchia."

Nel cast di Terminator: Genesis, incipit di una nuova trilogia, troviamo Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney e J.K. Simmons. Il film, diretto da Alan Taylor, arriverà nei cinema il 1 luglio 2015.