'Terminator: Genesis' e 'San Andreas: 3D' - Al via le riprese

I due attesi action thriller entrano in lavorazione. I muscolosi Arnold Schwarzenegger e Dwayne Johnson sono di nuovo sul set.

Al via le riprese di Terminator: Genesis. L'annuncio ufficiale arriva da Skydance Productions che ha scelto di postare sul suo profilo Facebook la prima immagine del ciak (che trovate di seguito) accompagnata dal seguente messaggio:

::SKYNET preparation routines complete. ::Initialization sequence complete. ::Reboot initiating in 03m00s.

Come annunciato in precedenza, Terminator: Genesis è il primo capitolo di una nuova trilogia ispirata alla lotta tra robot e umani. Nel cast ritroviamo la star Arnold Schwarzenegger; al suo fianco Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Lee Byung-hun, Michael Gladis e Sandrine Holt. la sceneggiatura è firmata da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Il film è diretto dal regista di Thor: The Dark World Alan Taylor.

ciak
ciak

Ancora un action spettacolare, ma di natura completamente diversa, ancora una star muscolosa e popolarissima. Anche San Andreas: 3D, preannunciato disaster movie che mette in scena un terrificante terremoto in California, è finalmente in fase di ripresa. Al centro del plot troviamo un pilota di elicotteri interpretato da Dwayne Johnson impegnato a riunirsi con la famiglia dopo che lo spostamento della Faglia di Sant'Andrea genera un terremoto violentissimo in California. Il pilota dovrà ritrovare la moglie, da cui è separato, e insieme a lei si recherà da Los Angeles a San Francisco per salvare la figlia. Nel cast Carla Gugino, Alexandra Daddario e Archie Panjabi. San Andreas: 3D, diretto da Brad Peyton, verrà girato on location sulla Gold Coast e a Brisbane, Queensland, Australia, a Los Angeles e a San Francisco.

dwayne
dwayne