Terminate le riprese del nuovo film di Ponti

Dopo il successo di Santa Maradona, Marco Ponti è tornato dietro la macchina da presa con un nuovo film il cui titolo provvisorio è Da nessuna parte.

Patrizio Marino

A Torino sono terminate le riprese di Da nessuna parte, titolo provvisorio del film di Marco Ponti con Libero De Rienzo e Vanessa Incontrada.
Marco Ponti è al suo secondo film dopo il fortunato esordio con Santa Maradona, interpretato da
Stefano Accorsi e Libero De Rienzo, che ha incassato oltre quattro milioni di euro e vinto numerosi premi, tra i quali due David di Donatello (uno per il migliore regista esordiente e uno per il migliore attore non protagonista, De Rienzo).
Il film, scritto e diretto da Marco Ponti, è la storia di un pony express in bicicletta, Dante (Libero De Rienzo), deciso a scappare da tutto e tutti, e di Nina (Vanessa Incontrada) spagnola di nascita e hostess in cerca di sistemazione, che si incontrano casualmente in un aeroporto. Con imprevedibili conseguenze.
Il film è prodotto da Roberto Buttafarro per Rai Cinema, Harold & Motion e Mikado, e distribuito da 01 Distribution. La fotografia è curata da Marcello Montarsi, il montaggio da Walter Fasano, la scenografia da Roberto De Angelis, i costumi da Alessandro Lai, la colonna sonora è affidata agli stessi autori di Santa Maradona, i Motel Connection, ovvero il progetto elettronico guidato da Samuel, voce del gruppo dei Subsonica.
Il film è stato girato tra Torino, Barcellona, Milano e Roma.

Terminate le riprese del nuovo film di Ponti

Fonte: Ufficio Stampa Saverio Ferragina

Privacy Policy