Teri Polo nel cast di Law & Order: Los Angeles

L'attrice è stata ingaggiata per un ruolo ricorrente nel nuovo spin-off del franchise, dove la vedremo nei panni della moglie del detective Winters.

Anche la nuova gang di LOLA, ovvero Law & Order: Los Angeles, sta prendendo forma: i detectives sono presenti all'appello con i volti di Corey Stoll e Skeet Ulrich, Wanda De Jesus sarà il tenente Gonzales, mentre Alfred Molina, Regina Hall e Terrence Howard si occuperanno della parte legislativa dello show. L'ultima arrivata è Teri Polo, già vista in Drop Dead Diva e Ghost Whisperer, che reciterà nel ruolo di Casey Winters, moglie del detective Rex (Ulrich). Il suo ruolo è stato descritto come 'un ex agente di polizia dal codice severo che si è ritirata dalle forze pubbliche per poter creare una famigila'.

La serie è creata da Blake Masters e, ovviamente, Dick Wolf, che si occupano della produzione insieme a Peter Jankowski e Rene Balcer. Teri, che ha recitato anche nell'horror The Hole di Joe Dante, è attualmente impegnata nelle riprese del terzo installment della comedy Ti presento i Miei, inoltre sta collaborando al dramma indipendente Material Lies, al fianco di Juliet Landau.