Teri Hatcher smentisce l'addio a Desperate Housewives

L'attrice ha smentito con veemenza le notizie secondo le quali vorrebbe lasciare Wisteria Lane per dedicarsi ad un altro progetto televisivo. 'Notizie stupide, fuori luogo e ridicole'.

Rabbia a Wisteria Lane. Teri Hatcher ha smentito con veemenza una notizia diffusa dal Sunday Express, secondo la quale l'attrice è in procinto di abbandonare il cast di Desperate Housewives per dedicarsi ad una sitcom brillante. Stando al magazine britannico, la Hatcher aveva affermato che l'ottava stagione della serie targata ABC (la prossima, quindi) sarebbe stata l'ultima perchè aveva intenzione accettare un altro ruolo televisivo. Inoltre, sempre secondo il Sunday Express, anche Felicity Huffman sarebbe intenzionata a lasciare il cast di Desperate Housewives per seguire altri progetti.

"Un'invenzione azzardata" - ha ribadito la Hatcher nello smentire la notizia dal suo account ufficiale di Facebook - "Non ci sono abbastanza parole per dire quanto sia stupida, fuori luogo e ridicola questa notizia. La cosa che mi dà più fastidio, è che un fan possa pensare per un secondo che io abbia intenzione di lasciare la serie che rappresenta il momento più alto della mia carriera, e per la quale sono grata ogni giorno della mia vita. Mi aspetto una ritrattazione ufficiale della notizia e almeno delle scuse. Amo Desperate Housewives, il cast e la crew per me sono come una famiglia, e ne farò parte fino a quando la serie sarà cancellata".
L'attrice ha poi proseguito affermando che la collaborazione tra "Vanessa Williams e gli autori ha portato una ventata di nuova energia allo show, questa stagione, e mi aspetto che possa continuare a lungo. Mi capita di incontrare tante persone alle quali fa ancora piacere guardare Desperate Housewives, e voglio che tutti sappiano quanto sia felice di far parte del cast."

Indubbiamente, tanta veemenza nello smentire una notizia falsa - come ne girano tante nei media - suona un po' sospetta e viene da pensare che la notizia del magazine abbia causato incomprensioni tra l'attrice e la produzione, o comunque problemi di natura professionale. In ogni caso, pur restando legata a Desperate Housewives, la Hatcher di recente è tornata sul set di Smallville per un piccolo cameo che ha dedicato a tutti i fan della serie che l'hanno sostenuta e continuano a farlo ancora adesso che non fa più parte del cast da diversi anni.