Smallville

2001 - 2011

Teri Hatcher guest star in Smallville

La deliziosa casalinga disperata farà un'apparizione nel teen drama nelle vesti della madre di Lois Lane, personaggio interpretato da Erica Durance.

Finalmente la madre di Lois Lane avrà un volto: quello di Teri Hatcher, che paradossalmente ha interpretato proprio l'agguerrita giornalista nella serie Lois & Clark, dei primi anni '90. Certo c'è un piccolo intoppo tecnico considerato che nella serie la mamma di Loise in Smallville (Erica Durance) è morta e sepolta. Ma d'altronde anche papà Kent (John Schneider) e Lionel Luthor (John Glover) hanno fatto qualche capatina dall'oltretomba, quindi non vediamo perchè stavolta dovrebbe essere diverso.

Teri debutterà nell'ottavo episodio di questa decima e ultima stagione, intitolato Abandoned, dove Lois scoprire dei vecchi videotapes di sua madre. L'attrice si è presa questa piccola pausa dal set di Desperate Housewives, dove sembra che il suo personaggio, quello della dolce Susan Mayer, non se la stia cavando tanto bene. La premiere per l'ultimo atto di Smallville è prevista per il 24 Settembre.

Teri Hatcher guest star in Smallville
Privacy Policy