Teresa Palmer in I am Number Four

La bionda attrice australiana si aggiunge a Sharlto Copley e Alex Pettyfer per il sci-fi thriller diretto da D.J. Caruso.

Ancora in corso il casting del misterioso action fantascientifico I Am Number Four. Dopo Alex Pettyfer e Sharlto Copley è la volta della bella Teresa Palmer, che ha appena concluso l'accordo con la DreamWorks Pictures per recitare nella pellicola diretta da D.J. Caruso. I Am Number Four, basato sul primo di una serie di sei romanzi di fantascienza firmati da James Frey e Jobie Hughes, narra la storia di un gruppo di nove giovani alieni fuggiti appena in tempo dal loro pianeta prima che quest'ultimo venisse distrutto da una specie ostile. Mentre gli alieni si adattano alla vita sulla Terra, uno dei nove (Alex Pettyfer) scopre che il nemico che ha distrutto il loro mondo gli sta dando ancora la caccia. Teresa Palmer sarà il Numero Sei, mentre Sharlto Copley interpreterà un uomo che nel mondo alieno era un servitore, ma adesso è diventato mentore e guardiano adulto del gruppo di superstiti. Michael Bay e Steven Spielberg produrranno il film con Chris Bender, J.C. Spink e David Valdes. La pellicola, firmata da Al Gough e Miles Millar, è attesa nei cinema per il 18 febbraio 2011.

Prossimamente vedremo Teresa Palmer nell'adventure fantasy disneyano L'apprendista stregone e in Mad Max: Fury Road, reboot della popolare serie post-apocalittica che vedeva protagonista Mel Gibson.