Terapia d'urgenza, da stasera su RaiDue

Dopo che era stata sospesa a causa degli ascolti poco soddisfacenti, la serie di RaiDue riparte stasera dal nono episodio, con un inizio 'al bacio': quello tra Elisabetta Rocchetti e Alessia Barela.

Sarà un'estate in corsia - televisivamente parlando e facendo tutti gli scongiuri possibili - quella programmata da Mediaset e Rai: proprio la scorsa settimana Canale5 ha rispolverato La scelta di Laura, un medical drama inedito che sarebbe dovuto andare in onda mesi fa con il titolo Chirurgia d'urgenza, e adesso la Rai ha deciso di fare altrettanto, provando a riproporre Terapia d'urgenza, altra serie medica che era stata interrotta lo scorso autunno a causa degli ascolti poco soddisfacenti.

Si riparte dal nono episodio, e sarà un inizio davvero 'al bacio', quello ampiamente pubblicizzato tra Ester e Marina, interpretate rispettivamente Elisabetta Rocchetti e Alessia Barela. Tra gli altri protagonisti della serie - che era stata presentata come una versione tricolore di E.R. - figurano Milena Miconi, Daniela Scarlatti, Rodolfo Corsato, Sergio Muniz e Antonella Fattori.
L'appuntamento con Terapia d'urgenza è per stasera, su RaiDue.