Teodora Film annuncia Sciarada in DVD

Esce in DVD per la collana Il Piacere del Cinema Sciarada, irresistibile commedia gialla interpretata da due leggende del grande schermo: Cary Grant e Audrey Hepburn

Per la collana Il Piacere del Cinema arriva in DVD Sciarada, di Stanley Donan, con Cary Grant e Audrey Hepburn. Il film è ambientato in una Parigi misteriosa e seducente, dove Regina Lampert (Audrey Hepburn) si ritrova a fare i conti con una schiera di malviventi e poliziotti, convinti che il marito, morendo, le abbia lasciato un grosso bottino. Ad aiutarla si presenta un gentiluomo americano (Cary Grant), anche lui interessato al denaro, ma altrettanto alla bella Regina, coinvolgendola in una girandola di colpi di scena, delitti e doppie identità.

Stanley Donen dirige con impagabile eleganza un film capace di sorprendere e divertire senza sosta, anche grazie a una serie di invenzioni visive travolgenti e a un cast d'eccezione in cui la splendida coppia Cary Grant-Audrey Hepburn è attorniata da attori del calibro di Walter Matthau e James Coburn. Le musiche di Henry Mancini, la fotografia scintillante di Charles Lang e i costumi di Givenchy contribuiscono a rendere Sciarada uno dei gioielli più preziosi della Hollywood degli anni Sessanta.

Presentato in versione restaurata e rimasterizzata, il film può contare come sempre sul commento del curatore della collana, Vieri Razzini, e diversi contenuti speciali, tra cui il trailer originale e la galleria fotografica.