Tenta di recuperare il telefonino dopo il film: un uomo muore in un cinema UK

Nella serata del 9 marzo uno spettatore ha subito un inaspettato incidente che si è concluso tragicamente.

images/2018/03/21/vue-cinema_gGR9iHt.jpg

Un uomo è morto a Birmingham, nel Regno Unito, dopo un bizzarro incidente avvenuto in una sala della catena cinematografica Star City, di proprietà di Vue. L'uomo, il 9 marzo, al termine di una proiezione ha cercato di recuperare il telefono che gli era scivolato sotto il sedile dell'area chiamata Gold Class.
Dopo essersi inchinato, il poggiapiedi elettrico si è però bloccato, intrappolando la testa dell'uomo che ha iniziato ad avere un attacco di panico dopo essersi reso conto di non essere in grado di liberarsi. Lo staff e altre persone presenti in sala hanno provato ad aiutarlo, riuscendo infine a liberarlo.
L'uomo, tuttavia, ha avuto un arresto cardiaco, ed è stato soccorso dai paramedici che lo hanno quindi portato all'Heartlands Hospital.

Leggi anche: Via col Vento: un cinema americano lo toglie dalla programmazione perché "indelicato"

Un comunicato ufficiale di Vue ha dichiarato: "Dopo un incidente che si è svolto venerdì 9 marzo al nostro cinema di Birmingham, possiamo confermarvi che uno spettatore è stato trasportato in ospedale quella sera. Siamo molto tristi nel sapere che è morto nella giornata del 16 marzo. Un'indagine completa legata alla natura di questo incidente è attualmente in corso. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia, a cui rivolgiamo le nostro condoglianze, che ha il nostro totale sostegno e assistenza".