Temptation Island 8, stasera su Canale 5 la terza puntata: anticipazioni

Stasera su Canale 5, alle 21:20, torna Temptation Island 8, edizione settembrina del reality dei sentimenti condotta da Alessia Marcuzzi, con la terza puntata, che vedrà l'ingresso di una nuova coppia.

Stasera su Canale 5, alle 21:20, torna Temptation Island 8 con la sua terza puntata, il docu-reality dei sentimenti, in versione NIP, condotto da Alessia Marcuzzi.

La scorsa settimana Anna e Gennaro sembravano intenzionati a mettere la parola fine alla loro storia d'amore ma sarà davvero così? O i due in un nuovo confronto straordinario riusciranno a trovare un punto d'incontro per portare avanti il loro rapporto? Lo scopriremo stasera durante il falò. Tra alti e bassi continua il viaggio nei sentimenti di Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Serena e Davide. A loro si unirà una nuova coppia: quella formata da Francesca e Salvo. Stanno insieme da 5 anni, convivono da 3 a Milano ma sono entrambi originari della Basilicata. A scrivere a "Temptation Island" è Francesca.

Le sorprese, però, non finiscono qui e potrebbero essere amare per il gelosissimo Davide, personaggio ormai tristemente famoso per il popolo dei social: la fidanzata Serena, infatti, è sempre più pericolosamente vicina al single Ettore.
Anche Speranza, però, si troverà di fronte a un bivio: portare avanti la lunga relazione con Alberto o troncare proprio nel bel mezzo di Temptation?
Lo scopriremo stasera su Canale 5.