Tell Me A Story: Paul Wesley nel cast della serie thriller CBS firmata da Kevin Williamson

Nel cast anche la star di Sex and the City Kim Cattrall e Billy Magnussen.

La star di The Vampire Diaries torna a collaborare con lo sceneggiatore e produttore Kevin Williamson in un nuovo progetto seriale intitolato Tell Me a Story, prodotto da CBS All Access.

La CBS All Access ha acquisito Tell Me A Story, basata sull'omonima serie spagnola. Ambientato nell'attuale New York, lo show unirà elementi delle classiche favole I tre porcellini, Jack e il fagiolo magico e Cappuccetto rosso "in un epico e sovversivo racconto d'amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio". L'obiettivo è re-inventare queste storie per trasformarle in thriller psicologici.

Paul Wesley interpreterà Eddie, ladruncolo e spacciatore che lotta con la dipendenza da sostanze. Con lui nel cast la star di Sex and the City Kim Cattrall, Billy Magnussen e Danielle Campbell che avrà il ruolo di Kayla, una ragazza che lotta per superare il dolore per la morte della madre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!