Telefilm Festival: arriva il cast di Gossip Girl, I Cesaroni e Boris

Numerose le esclusive in programma e gli ospiti in arrivo alla prossima edizione della kermesse dedicata alle serie televisive.

Inizia a delinearsi il programma della prossima edizione del Telefilm Festival, che si svolgerà a Milano tra il 7 e l'11 maggio. In arrivo dagli USA ci sono due due protagonisti del nuovo, brillante teen-cult Gossip Girl, ovvero Leighton Meester e Chase Crawford, interpreti rispettivamente dei personaggi di Blair e Nate. Dall'australia, invece, giungeranno due delle graziose sirene di H2O: Just add water, che sta per sbarcare sugli schermi di Italia 1, Cariba Heine e Phoebe Tonkin.

Numerosissimi, naturalmente, anche gli ospiti italiani: approderà infatti al Telefilm Festival l'intero cast della sit-com tricolore Boris, che, dopo essere stata trasmessa da Fox, dovrebbe debuttare anche sulla TV in chiaro, e più precisamente su Rai 3. Massiccia anche la presenza delle star de I Cesaroni: ci saranno infatti Alessandra Mastronardi (Eva), Ludovico Fremont (Walter) e Matteo Branciamore (Marco).