Telefilm Festival 2008: apertura hot con Secret Diary of a Call Girl

Venerdì pomeriggio si parla di sesso al TFF con la serie tratta dall'omonimo libro della blogger Belle de jour.

E' in partenza venerdì a Milano in questi giorni il Telefilm Festival, kermesse dedicata alla fiction seriale per la TV , giunta alla sesta edizione. Fino a lunedì, nuerose star televisive italiane e internazionali sarnno protagoniste di una fitta serie di proiezioni e incontri. Filo conduttore tematico di quest'anno sembrerebbe essere il sesso: prevista per venerdì pomeriggio è infatti una delle anteprime più attese, quella di Secret Diary of a Call Girl, una serie tratta dal famoso libro della blogger Belle De Jour, che racconta le avventure di una squillo d'alto bordo nella Londra dei grandi affari internazionali.
Altra serie hot che sarà presentata durante questo week end meneghino sarà la versione spagnola di Sin Tetas No Hay Paraíso, incentrata su un gruppo di donne sudamericane che decidono di ricorrere al bisturi per ottenere una taglia di reggiseno che distolga dalle loro attività illecite gangster e narcotrafficanti.

Numerosi gli ospiti, tra cui spicca la protagonista del nuovo La donna bionica, Michelle Ryan; ma ci saranno anche i giovani e attraenti eroi di Gossip Girl e gli italianissimi e popolarissimi interpreti de I Cesaroni. L'appuntamento è a partire dalle 10 di venerdì 9 amggio all'dell'Apollo spazio Cinema.