Tekken - Il film in anteprima web gratuita!

Affrettati a prenotare uno dei posti virtuali per l'anteprima del film di Dwight H. Little organizzata da M2 Pictures e Streamit in sinergia con Movieplayer.it.

Dopo Bitch Slap, ecco un'altra anteprima web per i nostri lettori: Tekken - il film, adattamento del popolare videogame diretto da Dwight H. Little, già autore di un action come Drago d'acciaio
Movieplayer.it, in collaborazione con M2 Pictures e Streamit, vi offre la possibilità esclusiva di partecipare all'anteprima-web che si terrà il 1 agosto, a partire dalle ore 20:00. Cosa fare per aggiudicarsi i posti virtuali? E' semplicissimo, basta registrarsi al nostro sito - se non lo si è già fatto - e prenotare uno dei posti a disposizione per i nostri utenti. Riceverai una mail di conferma contenente il codice di prenotazione che ti permetterà di assistere all'anteprima sui monitor dei vostri PC.

Protagonista del film è Jin Kazama, che vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nel combattimento, ed è riuscito a mantenere se stesso e sua madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza di Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre c'è il presidente e leader della multinazionale, Heihachi Mishima, e giura a sè stesso di fargliela pagare.
Tekken sarà nei cinema italiani il 5 agosto distribuito da M2 Pictures.