Teenage Mutant Ninja Turtles: in produzione la stagione 4

In produzione venti nuovi episodi della serie animata in CG divenuta popolare in tutto il mondo.

Per festeggiare adeguatamente il trentesimo compleanno delle Tartarughe Ninja, il canale Nickelodeon ha messo in produzione la quarta stagione di Teenage Mutant Ninja Turtles, serie animata CG che vede l'arrivo di venti nuovi episodi. Teenage Mutant Ninja Turtles è una delle quattro serie tv animate più seguite dal pubblico non solo negli USA, ma in tutto il mondo. In autunno la terza stagione della serie andrà in onda su Nickelodeon, mentre la stagione 4 è stata programmata per l'autunno 2015.

A partire dalla terza stagione, la versione originale del cartoon vede Seth Green (impegnato a dar voce a Leonardo, Sean Astin doppia Raffello, Rob Paulsen Donatello, Greg Cipes Michelangelo, mentre Mae Whitman dà voce ad April O'Neil. Tra i villain Roseanne riprenderà il ruolo di Kraang Prime. "Teenage Mutant Ninja Turtles è una hit mondiale, segna record di audience in tutti i paesi e anche sulle piattaforme digitali è molto seguita" hanno spiegato i produttori. "Mentre i nuovi epsiodi faranno a breve il loro debutto su Nickelodeon, noi non vediamo l'ora di concentarci sulla quarta stagione, un regalo per i nostri fedeli fans."

Il 18 settembre arriverà al cinema Tartarughe Ninja, lungometraggio action prodotto da Michael Bay e dedicato alle mitiche tartatughe.