Teen Wolf: MTV riconferma la serie!

La teen series ha ricevuto l'annuncio ufficiale durante il Comic-Con di San Diego; la produzione ha richiesto il doppio degli episodi delle stagioni precedenti.

Il lupacchiotto della MTV tornerà il prossimo autunno con altri 24 nuovi episodi: il canale ha dato l'annuncio durante la sezione del Comic-Con riservata al Teen Wolf. La star Tyler Posey ha preso in giro il suo pubblico annunciando che la serie era stata cancellata ma dopo un boato di disperazione proveniente dai fan, Posey ha calmato gli animi rivelando le buone notizie. Una notizia più che buona in realtà, considerato che il canale ha richiesto il doppio degli episodi della prima e della seconda stagione. La conferma era considerata da molti una questione retorica visto che lo show è stato uno dei vincitori della lotteria della California per il credito di tasse, incassando ben 100 milioni di dollari, una lotteria alla quale è stato possibile partecipare dopo aver spostato la produzione del serial da Atlanta a Los Angeles.

"Teen Wolf rappresenta una delle nostre punte di diamante per quanto riguarda il nostro pubblico e contribuisce al successo del nostro palinsesto" ha detto il capo della programmazione David Janollari, continuando "rinnovare lo show per una terza stagione celebra la visione creativa del produttore esecutivo Jeff Davis e il talento incredibile del resto del cast". Teen Wolf è un adattamento televisivo del film Voglia di vincere con Michael J. Fox e racconta le vicende quotidiane di un teenager, Scott McCall, un ragazzo timido ed emarginato che frequenta la Beacon Hills High School. La vita di Scott cambia dall'oggi al domani quando viene morso da un licantropo. In seguito alla sua metamorfosi, Scott lotta costantemente per trovare un equilibrio tra la sua nuova natura e la sua vita da adolescente, entrambe non prive di pericoli e misteri. A dargli una mano troviamo Stiles, il suo migliore amico, e Derek, anche lui un licantropo; fanno parte del cast Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien, Holland Roden e Colton Haynes.