Teen Wolf: i nuovi teaser per la stagione 3B

MTV ha presentato una serie di brevi video per presentare la seconda metà di stagione. In altre news Shelley Hennig è stata confermata come guest star.

Dalle stregonerie di The Secret Circle alle atmosfere soprannaturali di Beacon Hills, Shelley Hennig è stata ingaggiata per collaborare con la seconda metà della terza stagione di Teen Wolf. Purtroppo almeno per il momento i dettagli sul suo ruolo sono assolutamente top secret. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di Teen Wolf, di non proseguire nella lettura di questa news. Qualche indizio su cosa ci aspetta nei nuovi episodi l'abbiamo avuto dai tre teaser che MTV ha rilasciato in questi giorni. Il primo riguarda Stiles, che dai rumors sparsi qua e là sul web sarà il protagonista dei primi minuti di Anchors, episodio di debutto previsto per il sei gennaio del 2014.

Da quanto si vede nel video ci sono delle presenze che stanno tormentando il nostro Stilinski preferito e qualcuno ha già teorizzato che la sagoma femminile che s'intravede dietro il velo bianco potrebbe essere la madre di Stiles che cerca di 'varcare la porta'. Quello più terrificante è sicuramente il teaser di Allison che invece è alle prese con il suo lato oscuro: non dimentichiamo che in passato la cacciatrice ha tentato a più riprese di far fuori i nostri licantropi con il suo fidato arco (un altro spoiler che sta circolano indica che Allison regirà in maniera violenta alle visioni). Per quanto riguarda Scott invece, l'Alpha attualmente in carica di Beacon Hills, il video non è molto chiaro: lo vediamo privo di sensi, sanguinante, con Stiles e Lydia che cercano di svegliarlo. Da quello che abbiamo visto Teen Wolf sta prendendo decisamente una piega più dark e horror rispetto alle stagioni precedenti e non possiamo che apprezzare questa nuova direzione.