Teen Wolf, da giovedì 8 dicembre in prima serata su Fox

Ispirata al cult movie Voglia di vincere, la serie racconta le avventure di un adolescente che viene morso da una creatura misteriosa diventando un licantropo.

L'8 dicembre 2011 alle ore 21.00 arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta in Italia Teen Wolf, l'atteso remake seriale di Voglia Di Vincere, il film di culto con Michael J. Fox del 1985. La serie racconta le avventure di Scott McCall (Tyler Posey, Men of Honor) un liceale come tanti che sogna di uscire dall'anonimato e per questo, convinto dal suo migliore amico Stiles (Dylan O'Brien) e del tutto inconsapevole del fatto che quella notte la sua vita cambierà del tutto, decide di inoltrarsi nel bosco alla ricerca di un cadavere con l'intento di trovarlo prima della polizia.
Mentre i due sono nel bosco sulle tracce del corpo, vengono scoperti dallo sceriffo che allontana solo Stiles perchè Scott riesce a non farsi notare, ma correndo si imbatte nel corpo della persona dispersa e allo stesso tempo in una misteriosa creatura che lo aggredisce con un morso, senza però ucciderlo.
Da quel momento Scott comincerà a trasformarsi gradualmente in un licantropo, acquisendo alcuni superpoteri come un udito ed una agilità fuori dalla norma. Ma questo cambiamento, che lo porterà ad eccellere in alcune attività scolastiche e che quindi lo ha fatto uscire dall'anonimato, lo costringerà ben presto a dover ricercare un equilibrio tra la sua natura bestiale e quella umana. In questo processo, sarà aiutato da Derek Hale (Tyler Hoechlin, Castle - Detective tra le righe, Settimo Cielo) compagno di scuola di Scott e licantropo anche lui che lo accompagnerà e guiderà nel suo complicato percorso.