Teen Wolf: Charlie Carver fa coming out: "Sono gay"

L'attore, che insieme al fratello gemello Max Carver ha fatto parte del cast di "Desperate Housewives" e "Teen Wolf", ha reso pubblica la sua omosessualità in una lunga serie di post su Instagram.

Tira aria di coming out, ultimamente, tra gli attori di Teen Wolf: solo pochi giorni fa Colton Haynes (che è anche nel cast di Arrow) aveva confermato di essere gay, senza alcun annuncio ufficiale, ma con una risposta stringata rivolta ad un suo fan. Charles Carver invece ha voluto fare le cose in grande, talmente in grande che ha diviso il suo lungo coming out in cinque post condivisi su Instagram.

Leggi anche: Colton Haynes, coming out per la star di Teen Wolf e Arrow

Charlie in passato ha fatto parte del cast di Desperate Housewives insieme a suo fratello gemello Max Carver (ricordate i terribili gemelli Scavo?), e sempre insieme a Max ha fatto parte del cast di Teen Wolf, stavolta nei ruoli di Ethan e Aide, due licantropi che unendo i propri corpi possono dar vita ad una creatura molto più grossa. Tra l'altro il personaggio di Charlie è omosessuale, e infatti nella serie ha una relazione con un altro personaggio maschile, Danny.

Teen Wolf Max e Charlie Carver con Keahu Kahuanui
Teen Wolf Max e Charlie Carver con Keahu Kahuanui

Nel lunghissimo post condiviso su IG, Charlie ha parlato di come ha preso consapevolezza della propria sessualità, a cominciare dalla prima adolescenza, di altri aspetti della sua vita e del suo lavoro, e soprattutto del fatto che ha deciso di fare coming out il giorno in cui ha scorto un semplice post su Instagram, tra i tanti. Alla fine del post, inoltre, ha sottolineato che suo fratello Max invece è etero.

Teen Wolf, i gemelli Max e Charlie Carver in una scena
Teen Wolf, i gemelli Max e Charlie Carver in una scena