Teen Choice Awards 2016: vincono Deadpool e Captain America: Civil War

I supereroi conquistano il cuore del pubblico che decreta il trionfo di Jennifer Lawrence in due categorie. Il miglior dramma dell'anno è Miracles from Heaven.

Le star John Cena e Victoria Justice hanno condotto la frizzante cerimonia dei Teen Choice Awards, che si è tenuta ieri presso il Forum di Inglewood, California, ed è stata trasmessa da Fox.

Tra le star che sono intervenute all'evento Jessica Alba, Jennifer Garner, Lea Michele, Chris Evans, Daisy Ridley e Ashley Benson. La popstar Justin Timberlake ha ricevuto il "Decade Award" dalle mani del campione Kobe Bryant.

Captain America: Civil War - Robert Downey Jr. in un momento del film
Captain America: Civil War - Robert Downey Jr. in un momento del film

A dominare la serata sono stati i supereroi Marvel. Deadpool è stato votato miglior film action/adventure, mentre Captain America: Civil War ha trionfato nella categoria fantasy/fantascienza, eleggendo anche Chris Evans miglior attore nella categoria. La controparte femminile premiata nella stessa categoria è stata Jennifer Lawrence per Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.

Una splendente Jennifer Garner ha ritirato il premio andato al suo Miracles From Heaven, miglior dramma dell'anno secondo i votanti, mentre il premio per la miglior attrice nella categoria drammatica è andato ancora una volta alla Lawrence per Joy. Daisy Ridley è stata eletta sorpresa dell'anno con la sua increbile performance in Star Wars: Il risveglio della forza.

Qui trovate la lista completa dei vincitori

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!