Teen Choice 2014, Pretty Little Liars e Vampire Diaries in testa

Cinque candidature per entrambe le serie televisive. Tra i candidati delle prime nomination annunciate, anche The Hunger Games: la ragazza di fuoco.

Annunciata la prima parte delle candidature ai Teen Choice Awards 2014, che vede tra le serie televisive più gettonate dai ragazzi Pretty Little Liars e The Vampire Diaries con cinque nomination ciascuna. Tra gli altri serial e filmche spiccano tra i candidati di questa edizione, anche Hunger Games: la ragazza di fuoco - con quattro nomination - poi Divergent, Maleficent, Edge of Tomorrow - Senza domani, American Hustle - L'apparenza inganna, Veronica Mars, ma anche The Fosters, The Originals e C'era una volta.

Per quanto riguarda i personaggi invece, tra quelli che si sono distinti per questa edizione del premio, figurano Beyoncé Knowles, Selena Gomez, Taylor Swift e gli One Direction, ma anche novità come Lorde e Ariana Grande. Alcuni di questi ultimi in particolare, hanno ottenuto candidature anche in categorie riservate alla bellezza o semplicemente al sorriso.

Più avanti saranno annunciate altre nomination e i presentatori della cerimonia, che si terrà il 10 agosto.