Teen Choice 2014: premiati Colpa delle stelle e Pretty Little Liars

Tra premi e performance (musicali e non) questa edizione dei Teen Choice Awards ha visto vincitori anche The Hunger Games - Catching Fire, Divergent, The Vampire Diaries e i One Direction.

Ben ottantotto premi assegnati a star della musica, delle serie TV e del grande schermo, ma anche ai film e ai serial più popolari tra gli adolescenti, e alle star del web. La cerimonia dei Teen Choice Awards di quest'anno - condotta da Sarah Hyland e Tyler Posey, che ad un certo punto ha sfoggiato anche un esotico bikini di gusci di noci di cocco - ha visto sul palco, oltre ai vincitori di questa edizione, anche numerosi personaggi chiamati ad annunciare i premi: tra questi Nina Dobrev, Hilary Duff, Megan Fox, la popolare Ariana Grande (che ha ottenuto anche qualche riconoscimento in ambito musicale), Josh Hutcherson, Jennifer Lopez, Lea Michele, Ian Somerhalder, Taylor Swift e Kim Kardashian, tra gli altri.

Per quanto riguarda i premi, Colpa delle stelle è il film che ha portato a casa più riconoscimenti, seguito da Hunger Games: la ragazza di fuoco, Divergent e 22 Jump Street. Il film di Josh Boone è stato premiato nella categoria dei drama più riusciti, per le interpretazioni dei due protagonisti, Ansel Elgort e Shailene Woodley, ma anche per la loro alchimia sullo schermo e per il miglior bacio. Sul fronte dei serial invece, a far piazza pulita di premi sono le Pretty Little Liars con ben sei riconoscimenti, seguiti da The Vampire Diaries. Le Liars hanno potuto contare sulla popolarità del loro drama oltre che su quello dei suoi protagonisti.

Tra le star della musica, i One Direction hanno conquistato diversi premi - non solo per meriti artistici, va detto - e uno di questi è andato alle loro fan, le directioners. I Teen Choice infatti premiano anche le comunità fan più attive e devote tra quelle presenti sul web.

Teen Choice 2014: tutti i vincitori