Ted 2 arriva in DVD: videointervista esclusiva a Morgan Freeman

In occasione della release del secondo capitolo di Ted, che arriva proprio oggi nei negozi, ecco un'intervista esclusiva all'attore.

Dopo essere stati tra i protagonisti della scorsa estate cinematografica, i thunder buddies Mark Wahlberg e Ted tornano nei negozi con l'edizione homevideo di Ted 2, rilasciata in DVD e Blu-ray.

In questa nuova avventura firmata da Seth MacFarlane l'orsetto Ted non ha più solo un migliore amico (Wahlberg), ma anche una bella e sexy moglie di nome Tami-Lynn (Jessica Barth). I due vogliono diventare genitori, ma perdono presto il controllo della situazione quando devono affrontare dei problemi legali per dimostrare che Ted ha il diritto di crescere un figlio. Fanno parte del cast anche Amanda Seyfriede Morgan Freeman che interpreta un avvocato, Patrick Meighan, che si occuperà del caso di Ted. Ecco la video intervista esclusiva all'attore, che spiega le ragioni per le quali ha accettato di recitare in Ted 2 e soprattutto il rapporto che si è creato con i suoi colleghi di set.