Taylor Swift in CSI: Crime Scene Investigation

La giovanissima cantante americana parteciperà a uno dei prossimi episodi del serial poliziesco targato CBS.

La bionda Taylor Swift, una delle artiste che ha venduto più dischi nel 2008, reciterà in uno dei prossimi episodi di CSI: Crime Scene Investigation, la serie poliziesca che va in onda sul network CBS. La giovane cantante americana interpreterà Haley Jones, una ragazza che fa parte di una famiglia che gestisce uno squallido motel di Las Vegas. Nel giro di un anno, la Jones sarà costretta ad affrontare una serie di cambiamenti drastici che avranno conseguenze tragiche.

La Swift ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli dieci anni, partecipando a competizioni canore e scrivendo canzoni. L'anno scorso ha lanciato il suo secondo album, Fearless, che ha ottenuto un successo clamoroso, raggiungendo rapidamente le vette delle classifiche dei dischi più venduti.
Con CSI, Taylor Swift fa il suo debutto come attrice sul piccolo schermo, che sarà seguito da un ruolo in Hannah Montana: The Movie, l'atteso film interpretato da Miley Cyrus che uscirà nelle sale americane ad aprile.