Taylor Lautner star per Gus Van Sant

Dopo il teen-thriller Abduction, l'attore ha deciso di cambiare aria e dedicarsi allo stile indipendente con il prossimo progetto del regista de L'amore che resta.

Purtroppo il pubblico non sembra aver gradito moltissimo l'apparizione di Taylor Lautner in Abduction - Riprenditi la tua vita, sul quale l'attore aveva puntato molto, soprattutto per distanziarsi dal ruolo di Jacob dalla saga Twilight. Ma Taylor non si lascia abbattere e ha deciso di continuare per la sua strada dedicandosi a un tipo di cinema indipendente sul quale potrà avere anche più controllo artistico.

Lautner collaborerà con Gus Van Sant per una pellicola che verrà prodotta dallo stesso Taylor e che si basa su un articolo non meglio specificato della testata New Yorker di cui la star ha ottenuto le opzioni per un adattamento. Tra poco rivedremo Lautner nel prossimo capitolo della saga vampiresca The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 che arriverà nelle sale il 18 novembre; lo ritroveremo poi in Incarceron, un fantasy-sci-fi con Maria Juan Garcias. Di recente abbiamo visto anche nelle sale italiane l'ultimo, struggente lavoro di Van Sant, L'amore che resta, interpretato daMia Wasikowska e Henry Hopper.

Taylor Lautner star per Gus Van Sant
Privacy Policy