Taylor Lautner contro i narcotrafficanti di Cancún

La star di New Moon potrebbe interpretare il protagonista di un nuovo action-thriller ambientato in Messico che sarà prodotto da suo padre Dan.

Dopo aver mostrato un fisico possente e costruito tenacemente in palestra nel secondo capitolo della saga di Twilight, per Taylor Lautner è giunto il momento di dimostrare anche le sue abilità nelle arti marziali. Il giovane attore americano infatti, è stato considerato come possibile interprete di Cancún, una nuova pellicola la cui sceneggiatura scritta da Eric Champnella e Grant Thompson è stata recentemente acquistata dalla Summit Entertainment. Il padre di Lautner, Dan, sarebbe in trattative per produrre la pellicola insieme a Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Nel film, Lautner interpreterà un giovane che si reca in vacanza a Cancùn con una ragazza e alcuni amici. Durante il loro soggiorno messicano, la ragazza e gli amici del protagonista saranno sequestrati da una gang di narcotrafficanti, e Lautner dovrà darsi da fare per salvarli.
Prossimamente Lautner riprenderà il ruolo di Jacob in The Twilight Saga: Eclipse, e succesivamente valuterà gli altri progetti per i quali è stato già preso in considerazione, tra cui Cancun, ma anche Max Steel, un action targato Paramount nel quale dovrebbe interpretare un giovane di 19 anni esperto di sport estremi che viene reclutato come agente segreto.