Taylor Kitsch lupo di mare in Battleship

Taylor Kitsch combatterà in mare e nei cieli in una Battaglia Navale all'ultimo sangue per difendere la razza umana da un misterioso nemico.

L'attore Taylor Kitsch reciterà in Battleship, blockbuster targato Universal ispirato al popolare gioco della Hasbro Battaglia Navale. A dirigere l'action adventure sarà Peter Berg che ha parlato del progetto come in un'incredibile avventura navale che si svolge nei mari, nei cieli e in terra dove la razza umana lotta per la sopravvivenza contro una forza superiore. La sceneggiatura, firmata da Jon Hoeber ed Erich Hoeber, prevede la presenza di una serie di flotte internazionali che si riuniscono per combattere un'armata di origine aliena. Taylor Kitsch interpreterà un comandante di nome Alex Hopper, uno spirito selvaggio, grande uomo di mare, ma pessimo politico. Si attende ora di conoscere il resto del cast, che include una coraggiosa fanclulla e un comandante giapponese. Tempo fa anche la star di The Hurt Locker Jeremy Renner era in trattative con la produzione per partecipare al film, ma alla fine l'attore ha optato per recitare nel nuovo dramma di Paul Thomas Anderson.

Prossimamente vedremo Taylor Kitsch in John Carter of Mars, avventura fantascientifica basata sui romanzi di Edgar Rice Burroughs.