Taylor Kinney e Monica Raymund in Chicago Fire

Il pilot della NBC si arricchisce di due nuovi elementi; Kinney sarà il tenente Kelly Severide, mentre la Raymund reciterà come paramedico.

Il dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago Fire dà il benvenuto a bordo a Taylor Kinney e Monica Raymund, gli ultimi due acquisti del progetto firmato da Dick Wolf. La storia è un ensemble corale che seguirà le vicissitudini di uomini e donne dediti a uno dei lavoro più pericolosi che ci siano. Nel cast troviamo anche Eamonn Walker, nel ruolo di Walter Boden, mentre Kinney sarà Kelly Severide, un giovane tenente amante del pericolo; la Raymund è stata chiamata per il personaggio di Gabriela Dawson, un paramedico che fa parte della squadra.

Il pilot arriva dalle mani di Derek Haas e Michael Brandt che si occuperanno della produzione insieme a Danielle Gelber, Dick Wolf e Peter Jankowski. Jeffrey Nachmanoff è al timone della regia. Kinney, oltre ad aver partecipato alla serie The Vampire Diaries, ha fatto un'incursione sul set di Shameless e Dating Rules from My Future Self. La bella Monica invece, ha partecipato come guest star ricorrente a The Good Wife e in precedenza a Blue Bloods e Lie To Me.