Tarzan: Tom Hardy, Henry Cavill o Alexander Skarsgård?

Tra le star nei desideri del regista di Harry Potter David Yates vi sarebbe anche il protagonista di Pacific Rim Charlie Hunnam.

Dopo aver lavorato negli ultimi capitoli della saga di Harry Potter, il regista David Yates è impegnato nel tentativo di realizzare una nuova versione del romanzo di Edgar Rice Burroughs Tarzan. Ora che il cineasta è riuscito a concludere l'accordo con Warner Bros., è partita la ricerca dell'attore a cui affidare l'iconico ruolo del re della foresta. Nella lista degli interpreti ideali di Yates vi sarebbero la star de L'uomo d'acciaio Henry Cavill, Charlie Hunnam, il bell'Alexander Skarsgård e Tom Hardy.

Al momento non è chiaro quando questa nuova versione di Tarzan entrerà in produzione, ma a quanto pare il progetto sarebbe da tempo nelle mani del produttore di Ocean's Eleven Jerry Weintraub e avrebbe attirato l'attenzione anche del regista Craig Brewer. Resta, però, preminente il ruolo di David Yates che con la Warner ha collaborato a lungo per le pellicole di Harry Potter arricchendo non poco lo studios con il successo planetario della saga. Attendiamo ulteriori novità sugli sviluppi del progetto nelle prossime settimane.