Tartarughe Ninja in Home Video: Partecipa a Operazione #PizzaNinja!

Gridiamo tutti insieme cowabunga preparando una pizza ispirata all'hit prodotto da Michael Bay e interpretato da Megan Fox.

Per celebrare l'uscita in home video del film Tartarughe Ninja, ora disponibile in Blu-ray, DVD, Blu-ray 3D e Digital Download, Universal Pictures Italia, in collaborazione con la Federazione Italiana Pizzaioli (FIP) e Mammeonline.net, è lieta di presentare il concorso artistico culinario Operazione #PizzaNinja. Piccoli e grandi amanti della saga delle Tartarughe Ninja con la passione per la cucina potranno cimentarsi nel realizzare la loro pizza dedicata alle mitiche tartarughe mutanti.

Dopo aver pubblicato sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram la foto della pizza ninja da voi preparata, assieme alla ricetta e/o ingredienti e usando l'hashtag #PizzaNinja, basta andare sul sito www.pizzaninja.it e seguire le istruzioni per partecipare. Le migliori ricette scelte dai pizzaioli della FIP verranno inserite in uno speciale e-book diffuso sui canali ufficiali di Universal Pictures Italia.

La Federazione Italiana Pizzaioli ha già realizzato la propria pizza ninja. Di seguito il videotutorial.