Tartarughe Ninja 2 esplorerà la Dimensione X?

Il regista del film e i produttori hanno rivelato che per il prossimo episodio delle Tartarughe Ninja il plot potrebbe concentrarsi sulla Dimensione X e il villain Krang.

Lo strepitoso successo di Tartarughe Ninja al boxoffice americano ha convinto la Paramount Pictures a mettere subito in cantiere un sequel del film, che uscirà il 3 giugno 2016. Considerato che nel primo film - che arriverà in Italia a settembre - è stato tirato in ballo il villani Shredder, c'è una concreta possibilità che in Tartarughe Ninja 2 la trama si concentri sulla Dimensione X, dalla quale proviene il villain Krang.

Una possibilità che è stata confermata dal regista Jonathan Liebesman e dai produttori Brad Fuller e Andrew Form, i quali hanno rivelato che è già in discussione. Anche se Krang è un villain relativamente recente, nella mitologia delle Ninja Turtles, la specie aliena di cui fa parte aveva già fatto il suo esordio nel loro universo da tempo. Spesso alleato di Shredder, Krang è un inventore geniale che si confrontava direttamente con i nostri eroi.

Per quanto riguarda il sequel, Michael Bay tornerà a far parte del team produttivo insieme a Form e Fuller. Il film sarà scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec.

Tartarughe Ninja: un primo piano di Leonardo
Tartarughe Ninja: un primo piano di Leonardo