Tarsem dirige Ryan Reynolds in Selfless

A cosa sei disposto per restare giovane? Reynolds dovrà fare i conti con questo quesito nella pellicola fantascientifica diretta dall'indiano Tarsem.

Il regista indiano Tarsem Singh potrebbe presto dirigere Ryan Reynolds in una pellicola fantascientifica intitolata Selfless. Il film, annunciato quasi un anno fa, è firmato dagli sceneggiatori Alex Pastor e David Pastor ed è incentrato su un uomo anziano, ormai vicino alla morte, che riesce a trasferire la propria mente in un corpo più giovane. Presto, però, viene a conoscenza del modo in cui il nuovo corpo è stato recuperato e si ritrova alle calcagna una misteriosa compagnia che vuole il suo silenzio a tutti i costi. James D. Stern, Peter Schlessel and Ram Bergman si occuperanno della produzione del film.

Ryan Reynolds sarà prossimamente nei cinema con lo scatenato action fantasy poliziesco R.I.P.D. poliziotti dall'aldilà. L'ultima esperienza registica di Tarsem Singh è la coloratissima fiaba Biancaneve. Il regista è attualmente impegnato nella preparazione di una pellicola dedicata al viaggio dell'esploratore veneziano Marco Polo.