Taron Egerton è cresciuto in una città dal nome impronunciabile!

L'attore ha rivelato la pronuncia corretta della città in cui ha visuto da bambino: un vero e proprio scioglilingua.

Taron Egerton è uno dei più apprezzati talenti emergenti e sarà il protagonista del nuovo film Eddie the Eagle, accanto a Hugh Jackman.
Ospite della trasmissione condotta da Ellen DeGeneres per presentare il lungometraggio, il giovane attore ha svelato la pronuncia esatta della città in cui è cresciuto, dal nome veramente particolare che non sveliamo per non rovinare la sorpresa.

Scopritelo nel video:

Eddie Edwards è stato il primo atleta britannico a partecipare ai giochi olimpici di Calgary nel 1988 nel salto con gli sci. Il suo divenne un vero e proprio caso internazionale perché non possedeva alcun reale talento nella disciplina, ma aveva semplicemente sfruttato il regolamento del Comitato Internazionale Olimpico che permetteva di icrivere almeno un rappresentante nazionale in ogni gara. I problemi di vista di Eddie, che la stampa chiamava persino Mr. Magoo, lo rendevano quasi cieco durante i salti. "The Eagle" ottenne l'ultima posizione in entrambe le gare a cui prese parte. Il suo fallimento lo rese, però, un vero e proprio personaggio pubblico al pari degli altri eroi nazionali.

Ecco il nuovo spot realizzato per il Superbowl:

Taron Egerton è cresciuto in una città dal nome...
Eddie the Eagle: il trailer e le foto di Hugh Jackman
Ansel Elgort e Taron Egerton in “Billionaire Boys Club”
Privacy Policy