Tanto odio per Guillermo del Toro

Nuovo progetto per il regista de Il labirinto del fauno, che porterà sul grande schermo un adattamento di 'Hater', un romanzo di David Moody.

Guillermo del Toro dirigerà Hater, adattamento dell'omonimo romanzo di David Moody. Il regista, attualmente impegnato nella post-produzione di Hellboy 2, comincerà presto a lavorare al nuovo progetto.

Ecco a seguire l'idea di partenza del film:
"Danny McCoyne e la sua famiglia vivono nel lato sbagliato della città - una zona brutta di una città vivibile - e sono abituati a finire nei guai. Nel giro di qualche giorno la violenza attorno a loro aumenta fino a raggiungere un livello incredibile. I bambini sono attaccati nelle scuole e le persone massacrate nelle strade: gli omicidi sono all'ordine del giorno. L'unica possibilità per la famiglia e chiudersi in casa, tagliarsi fuori dal mondo e attendere un aiuto. Questo è quello che loro pensano di fare ed è quello che le autorità dicono. Ma Danny sa bene che insieme a chiudere i guai fuori dalla porta, potrebbero anche chiuderli all'interno..."