Tamara Braun guest star in Castle - Detective tra le righe

La veterana attrice di soap opera ha firmato un accordo per recitare nel quinto episodio della prossima stagione della crime series.

Gli autori di Castle - Detective tra le righe si divertono a torturare il pubblico e dopo aver finalmente messo fine alla insopportabile tensione tra i due protagonisti con un'infuocata notte d'amore, stanno cominciando a tramare per costruire una serie di ostacoli che i due dovranno superare durante il loro cammino amoroso. Tanto per iniziare Rick sarà bersaglio di attenzioni da parte della reporter Kristina Coterra (Jodi Lyn O'Keefe), adesso sembra che un week end romantico negli Hamptons sarà disturbato da una "sexy" proprietaria di un bar/consigliera comunale interpretata da Tamara Braun. L'attrice reciterà nel ruolo di Natalia Roosevelt, ultima persona ad aver visto in vita la vittima dell'episodio in questione. La Braun debutterà nel quinto episodio mentre la O'Keefe nel secondo; la serie riprenderà il 24 settembre.

L'attrice ha costruito la sua carriera lavorando principalmente in soap, come General Hospital, La valle dei pini, I giorni della nostra vita, ma ha collaborato anche con Saving Grace, Three Rivers, CSI: Scena del crimine, Ghost Whisperer e Cold Case - Delitti irrisolti.