Taken: la vendetta: il sequel di Io vi troverò arriva in DVD e Blu-ray

Il film con Liam Neeson sarà disponibile in homevideo con tanti contenuti speciali a partire dal 6 febbraio.

La 20th Century Fox annuncia che Liam Neeson torna a vestire i panni dell'ex agente segreto della CIA Bryan Mills nell'adrenalinico Taken: la vendetta anche in homevideo: il sequel del grandissimo successo del 2009 Io vi troverò sarà infatti disponibile dal 6 febbraio in Blu-ray, DVD e Digital HD.
Diretto da Oliver Megaton, questo film racchiude gli elementi classici dell'action movie con inseguimenti all'ultimo respiro, combattimenti senza esclusioni di colpi ed esplosioni spettacolari, per novanta minuti di pura azione in un crescendo di tensione e suspance.

Con i tre formati Blu-ray, DVD e Digital HD, è possibile portare a casa propria l'avvincente missione di Bryan Mills e scoprire i sorprendenti dietro le quinte attraverso moltissimi contenuti speciali tra cui le scene tagliate del film, oggetti del mestiere di Sam, il manuale dell'agente segreto e per la versione Blu-ray un imperdibile finale alternativo.

Nel nuovo capitolo, Taken: la vendetta, Bryan Mills, che anni prima era riuscito a liberare la figlia da dei sadici rapinatori a Parigi, si ritrova adesso a dover affrontare il padre di uno di loro in cerca di vendetta. Durante una vacanza a Istanbul, Bryan e sua moglie vengono presi in ostaggio e l'unico modo per sopravvivere è quello di assicurarsi l'aiuto di un improbabile alleato e di sfruttare al massimo le letali abilità dell'ex agente segreto della CIA.