Taken: la vendetta: clip esclusiva

Un assaggio esclusivo del nuovo action seriale interpretato da Liam Neeson e prodotto da Luc Besson. Solo su Movieplayer.it.

L'agente Bryan Mills è tornato. Dopo essersi gettato a capofitto in una missione letale per per salvare la vita alla figlia, rapita a Parigi da un'organizzazione terroristica albanese, Mills tenta di rifarsi una vita a Istanbul. L'uomo viene raggiunto dalla figlia Kim e dalla bella ex moglie Lenore per una visita di piacere che si trasforma in un incubo quando Lenore viene rapita dal padre dei criminali uccisi da Mills quattro ammi prima e Kim è costretta a darsi alla fuga. Ancora una volta l'agente speciale sarà costretto a tornare in azione per eliminare definitivamente il clan che minaccia l'incolumità della sua famiglia.

A quattro anni di distanza da Io vi troverò, ritroviamo l'imponente Liam Neeson in forma e pronto a calarsi ancora una volta nei panni dell'action man ideato da Luc Besson che lotta per proteggere i propri affetti. Al suo fianco due bellezze come Famke Janssen e Maggie Grace, la prima nota per la sua partecipazione all'X-Men franchise, la seconda per la popolare serie mistery Lost. Besson, produttore del franchise action, affida la regia al connazionale Olivier Megaton. Taken: la vendetta, costato circa 80 milioni di dollari, è stato girato interamente in Turchia ed è un thriller teso, ricco di sorprese e di svolte adrenaliniche che terrà lo spettatore incollato allo schermo. Su Movieplayer.it oggi trovate una clip esclusiva che fornisce un assaggio del mood cospiratorio ed emozionante che si respira nel film, in attesa dell'uscita, prevista per l'11 ottobre. Taken: la vendetta è distribuito dalla 20th Century Fox.