Taken 3 - L'ora della verità: è arrivata anche l'ora dell'homevideo

Dall'11 giugno l'action thriller con Liam Neeson nei panni dell'agente segreto Bryan Mills, sarà disponbiile in DVD e in Blu-ray. L'elenco degli extra contenuti nell'edizione in alta definizione.

Dopo aver lottato per le strade di Parigi e Istanbul, l'agente segreto della CIA Bryan Mills torna nell'adrenalinico Taken 3 - L'ora della verità, che sarà disponibile dall'11 giugno in Blu- ray e DVD targati 20th Century Fox Home Entertainment, e che dal 28 maggio è già disponibile in Digital HD, nei principali store digitali. Diretto ancora una volta dal regista Olivier Megaton e prodotto da Luc Besson, Taken 3 - L'ora della verità si conferma un autentico action movie con inseguimenti all'ultimo respiro, combattimenti senza esclusioni di colpi ed esplosioni spettacolari. Nell'edizione in alta definizione, che sarà disponibile anche in un'elegante steel-book, saranno disponibili i seguenti contenuti speciali: Scene Tagliate "Flashback Malankov", Il Bunker di Sam, Los Angeles, Gli attori e la serie, Gallery e Trailer cinematografico.

Le cover homevideo di Taken 3
Le cover homevideo di Taken 3

In questo nuovo capitolo il cacciatore diventa preda quando Liam Neeson ritorna come l'agente segreto della CIA Bryan Mills, incolpato per il brutale omicidio dell'ex moglie (Famke Janssen). Divorato dalla rabbia e perseguitato da un abile ispettore di polizia (Forest Whitaker), Mills deve affidarsi per un'ultima volta al suo "eccezionale talento" per trovare i veri assassini, provare la propria innocenza e proteggere l'unica cosa importante che gli è rimasta, sua figlia (Maggie Grace).