Taken 3: confermata anche Famke Janssen

La famiglia cinematografica dell'agente Mills si ricompone sul grancde schermo per la terza volta.

Doppo Maggie Grace, arriva anche la conferma ufficiale del ritorno di Famke Janssen in Taken 3. La bella attrice tornerà a interpretare per la terza volta la moglie di Liam Neeson e madre della Grace nel franchise action, hit al box office con ben 600 milioni di dollari incassati dai primi due episodi.

Liam Neeson ha intenzione di ritirarsi dal franchise dopo quest'ultimo lavoro, accettato grazie a un sostanzioso cachet. Stavolta, a quanto pare, a dargli manforte nella lotta contro una pericolosa banda di criminali sarà la figlia Kim Mills. Che sia la volta buona per Maggie Grace di dare una svolta al femminile alla saga interpretando la nuova eroina? Ovviamente per il momento il plot contenuto nello script firmato dal produttore Luc Besson con Robert Mark Kamen è top secret, perciò non ci resta che attendere per sapre cosa ci attende questa nuova avventura. Dietro la macchina da presa è stato confermato Olivier Megaton. Resta per ora in sospeso la presenza di Forest Whitaker, inizialmente contattato per interpretare il nuovo villain.

Tra i prossimi impegni di Famke Janssen vi sono il thriller Screen Gems A Fighting Man con James Caan e Louis Gossett Jr. e la serie Netflix Hemlock Grove.