Taken: la vendetta

2012, Azione

Taken 2: al via le riprese in ottobre

Il produttore Luc Besson ha rivelato che le riprese del sequel di Io vi troverò avranno inizio in ottobre, e che il cast del primo film sarà confermato.

Del previsto sequel di Io vi troverò, action movie che vedeva Liam Neeson impegnato in una violenta e parossistica ricerca di sua figlia rapita, si parlava già da qualche mese; solo ora, però, il produttore Luc Besson ha offerto dettagli sostanziali sul cast e sulla data di uscita del film, che sarà diretto da Olivier Megaton e per ora viene indicato solamente come Taken 2.

In una intervista al sito Comingsoon.net, incentrata sulla sua nuova produzione dal titolo Colombiana, il regista di Nikita ha parlato anche di questo nuovo sequel, rivelando che Megaton è attualmente a Los Angeles per individuare alcune location per il film, e che l'inizio delle riprese è previsto per ottobre. Besson ha aggiunto inoltre che il cast principale del primo film sarà confermato, inclusa Famke Janssen nel ruolo della moglie del protagonista.

Di Besson è atteso attualmente il nuovo film da regista, il biopic The Lady con protagonista Michelle Yeoh, mentre almeno altri due copioni, scritti insieme al co-sceneggiatore Robert Mark Kamen, sarebbero già pronti: tra questi, il chiacchierato ritorno del regista alla fantascienza, che, stando alle parole dello stesso Besson, sarà in realtà_ "non un vero film di fantascienza, quanto qualcosa di epico"_.

Taken 2: al via le riprese in ottobre
Privacy Policy