Take Shelter e C'era una volta in Anatolia fra le uscite CG Home Video

Il thriller psicologico di Jeff Nichols e il capolavoro di Nuri Bilge Ceylan disponibili in homevideo dal 20 novembre. E arriva anche Piccolo Buddha in blu-ray.

La release del 20 Novembre di CG Home Video e delle sue distribuite si apre con il potente thriller psicologico firmato da Jeff Nichols, Take Shelter (Eye Division) interpretato magistralmente da Michael Shannon e dalla candidata agli Oscar Jessica Chastain. Tra le novità anche il capolavoro del regista-poeta turco Nuri Bilge Ceylan, vincitore del Grand Prix della Giuria a Cannes 2011, C'era una volta in Anatolia (Parthènos).

Arrivano in alta definizione Blu Ray Disc Piccolo Buddha di Bernardo Bertolucci (Lucky Red), e la "Collezione Dante Lam" con The Sniper, Fire of Conscience e The Beast Stalker (Far East Film). E' dedicato sempre al cinema orientale il cofanetto "La trilogia dell'amore" che comprende Departures, Poetry e A simple life, tre film che hanno saputo emozionare critica e pubblico (Far East Film).

Sul fronte dei classici Cristaldi Film propone 4 nuovi titoli Due lettere anonime di Camerini, Violette nei capelli di Bragaglia, Notte di tempesta di Camerini, Lucrezia Borgia di Hinrich, che si affiancano ai classici Sinister Film tra cui David Copperfield di Cukor, La donna del miracolo di Capra; Il silenzio del mare di Melville è pubblicato da Eye Division e in un'edizione impreziosita dal documentario di 44 minuti Melville fuori dall'ombra.