Taissa Farmiga e Evan Peters in American Horror Story

I due attori si sono aggiunti al cast della serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk: Taissa sarà la figlia della coppia protagonista, mentre Evan un paziente del personaggio interpretato da Dylan McDermott.

La famiglia protagonista di American Horror Story è al completo: mamma Connie Britton e papà Dylan McDermott danno il benvenuto alla teenager ribelle e problematica che avrà il volto di Taissa Farmiga, una semi-esordiente che abbiamo visto in Tra le nuvole, accanto a sua sorella Vera. Ad aggiungersi al cast arriva anche Evan Peters che è stato scelto dalla produzione per il ruolo di Tate, un paziente del terapista interpretato da McDermott.

Il personaggio di Peters è descritto come un ragazzo con gravi problemi psichici "pericoloso come Charles Manson" (il noto serial killer che creò una setta di adepti che hanno ucciso svariate persone tra cui l'attrice Sharon Tate). La produzione del pilot è affidata agli stessi creatori, Ryan Murphy e Brad Falchuk e a Dante di Loreto; inoltre Murphy si dedicherà anche alla regia del progetto appena i suoi impegni con Glee saranno terminati.

Taissa Farmiga e Evan Peters in American Horror...
Privacy Policy