T2: Trainspotting 2 - ecco il full trailer!

T2 riunisce Ewan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner e Jonny Lee Miller sotto la direzione dell'inossidabile Danny Boyle.

Lanciato il trailer ufficiale di T2: Trainspotting 2, sequel del cult del 1996 Trainspotting. Il trailer, ipercinetico e modernissimo, vede le reunion tra Renton, Sick Boy, Spud e Begbie e il ritorno al crimine, alle dipendenze e all'amore, ma con una nuova prospettiva di vita.

Leggi anche: Trainspotting 20 anni dopo: Che fine hanno fatto i protagonisti?

Danny Boyle dirige il cast al completo di Trainspotting, composto da Ewan McGregor (Renton) Ewen Bremner (Spud), Jonny Lee Miller (Sick Boy) e Robert Carlyle (Begbie) nella nuova avventura firmata dallo sceneggiatore dell'originale John Hodge.

Nel corso di un intervista, l'autore del romanzo Irvine Welsh ha dichiarato che T2 "racconterà una storia su cosa sia Edinburgo oggi. L'elemento principale della storia sanno proprio Renton, Begbie, Sick Boy e Spud che tornano insieme, e vengono coinvolti nell'industria del vizio in un modo molto innovativo."

Trainspotting 2 approderà nei cinema il 27 gennaio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!