Grey's Anatomy

2005 - ....

T.R. Knight lascia Grey's Anatomy?

L'attore, che nel serial ABC intepreta il dottor George O'Malley, sarebbe intenzionato a lasciare il cast per dedicarsi al cinema.

Numerose indiscrezioni si susseguono nelle ultime ore, da quando è stata riportata la notizia secondo la quale T.R. Knight sarebbe intenzionato ad uscire dal cast di Grey's Anatomy, la serie medical-romantica targata ABC.
Stando alle notizie riportate, l'attore americano, che interpreta il dottor George O'Malley sin dagli inizi della serie, sarebbe in trattative con la produzione per una rescissione del suo contratto, alla scadenza del quale mancano tre anni.
Nonostante la notizia sia stata smentita da un portavoce del network, fonti interne alla produzione insistono nell'affermare che l'uscita di scena di Knight sarebbe ormai prossima. I motivi principali, oltre ad una scarsa visibilità negli ultimi episodi di Grey's Anatomy, sarebbero dovuti principalmente all'intenzione da parte dell'attore di volersi dedicare al cinema, come ha fatto la sua collega e amica Katherine Heigl, alla quale molti avevano sconsigliato di dedicarsi a progetti cinematografici, e adesso è una delle attrici più popolari del momento con le sue interpretazioni in commedie come 27 volte in bianco e un imminente ruolo drammatico.

Altro motivo sarebbe dovuto agli attriti tra Knight e uno dei suoi colleghi, sul set della serie. Ricordiamo che l'attore era stato costretto a dichiarare la sua omosessualità in seguito ad alcune affermazioni offensive di Isaiah Washington, che in seguito era stato obbligato dalla produzione a lasciare il cast della serie. Considerato però che è passato diverso tempo dall'accaduto, sembra improbabile che sia questo il motivo principale della decisione di Knight.

T.R. Knight lascia Grey's Anatomy?
Privacy Policy