T.R. Knight guest star in The Good Wife

L'attore è stato ingaggiato per il ruolo di un personaggio politico che entrerà in contatto con lo studio di avvocati, inoltre Michael J. Fox riprenderà il suo ruolo di Louis Canning.

La lunga lista di guest star di The Good Wife continua ad accogliere nuovi arrivati: T.R. Knight, veterano di Grey's Anatomy, sta per arrivare sul set della legal series per un episodio che verrà trasmesso verso la seconda metà della stagione in corso. Il suo ruolo sarà quello di un personaggio politico che entrerà in contatto con lo studio legale di Alicia, ma non sappiamo ancora se in veste di cliente o se per altre motivazioni, magari legate alla campagna elettorale di Peter, oppure come parte dell'ennesima macchinazione di Eli. Intanto questo ingaggio segna il ritorno dell'attore in televisione, che dopo aver concluso la sua collaborazione con Grey's Anatomy nel 2009, ha lavorato soltanto con Law & Order: Unità speciale in un episodio del 2011. Adesso ha terminato di girare il biopic 42, con Harrison Ford e Alan Tudyk.

Oltre al simpatico Knight, ci sarà il ritorno di Michael J. Fox sul set di The Good Wife che riprenderà in mano il ruolo di Louis Canning per l'undicesimo episodio della quarta stagione, previsto per il gennaio del prossimo anno. L'ultima volta che abbiamo visto Fox nel drama è stato nel finale della terza stagione, quando Canning e Nyholm si sono associati per rubare uno dei clienti più importanti del Lockhart & Gardner. Al momento non sono disponibili dettagli sulla sua prossima storyline.